Sistemi 1728 Di Software
Calcolatore Di Interesse Compound

Totale = principali × (1 + tasso)anni

La suddetta equazione computa i soldi che totali avete dopo l'investimento dell'una somma forfettaria - il principale - ad un tasso specificato per un numero specificato di anni.

Questo calcolatore può risolvere per qualunque di questi 4 numeri. Scatti semplicemente sopra il tasto che non conoscete, immetta gli altri 3 numeri, allora si scattano sopra "CALCOLANO" per ottenere la vostra risposta.
Per esempio, avete depositato appena $5,000.00 (principale) ad interesse di 9% (tasso) ed ora state aspettandolo "vi sviluppate" in $10,000 (totale). Quanto tempo (anni) prender ?
Poiché non conoscete gli anni, scatti sopra quel tasto. Ora entri nei 3 numeri che conoscete. Scattisi sopra "CALCOLANO" e la vostra risposta sar di 8.04 anni.
Nell'immettere, non usi il segno del dollaro ($), virgole o i percento firmano (%).
(per un esempio interessante di questo calcolatore, del rotolo alla parte inferiore di questa pagina).

Desiderate risolvere per:

o o o
>>>>>
>>>>>
>>>>>

Supponiamoli hanno 20 anni e desiderano ritirarsi all'et 65 come millionaire. Che importo di soldi dovreste depositare ad un tasso di 10 per cento nell'ordine affinchè questo un deposito vi rendiate un millionaire?

Desidereremmo risolvere per il principale ed in modo da immetteremmo = 1,000,000 TOTALI gli ANNI = 45 ed il TASSO = 10 per cento.

La nostra risposta indica che un deposito di $13,719.21 a 10 per cento di interesse all'et 20, permette che siate un millionaire all'et 65.

Ciò vi mostra la potenza di retribuzione incredibile di interesse compound. Vi d qualcosa pensare circa non esso?


Rinvii Al Home Page

© 2000 1728 Sistemi Di Software